Prezzo del gas trasparente per scaldare le Ville Venete

Energas, fornitore ufficiale di gpl propano combustione per conto della Q8, ha siglato in qualità di sponsor una convenzione con l'Associazione per le Ville Venete.

 

Non è una novità il fatto che i costi energetici per il riscaldamento delle Ville Venete siano proibitivi. Grandi dimore vincolate dalla Soprintendenza alle Belle Arti richiedono molta energia per essere fruibili durante l'inverno e la spesa necessaria sottrae notevoli risorse ai costi di manutenzione diuna dimora storica.

Energas affianca l'Associazione per le Ville Venete con un accordo commerciale trasparente, che consentirà agli associati di ottenere un notevole abbattimento dei costi di riscaldamento.

Energas infatti, metterà a disposizione dei proprietari di Villa i dati del listino internazionale del PLATTS, ovvero il prezzo del gas gpl propano combustione cui fanno riferimento tutti i fornitori nel nostro Paese.

Su quella base praticherà un rialzo medio concordato sensibilmente inferiore alla media dei costi del gpl oggi presenti sul mercato.  

I rifornimenti saranno garantiti da un sistema satellitare di controllo dei serbatoi e gli impianti, qualora appartenenti ad altre aziende fornitrici, potranno essere sostituiti gratuitamente nell'arco di 24 ore.

"La ricerca di partner nel campo energetico è una costante per l'Associazione per le Ville Venete”, ha affermato Alberto Passi, presidente dell’Associazione

“Questo per ovviare alle enormi spese di energia elettrica e riscaldamento. L'affiancamento di Energas, azienda leader a livello nazionale nel settore della distribuzione del gpl, è un passo concreto per coadiuvare i proprietari delle Ville nel mantenimento delle stesse".

"Per noi è un onore poter essere utili al mantenimento di un patrimonio storico come quello delle Ville Venete", ha affermato Fausto Buttarelli, responsabile della distribuzione Energas per il nord-est.

"Siamo orgogliosi di mettere a disposizione dei proprietari la professionalità e l'efficienza della nostra Casa".

Per informazioni tecniche:

Fausto Buttarelli
Cell. 340 5863981
Mail: f.buttarelli@energasq8.it

 

Per informazioni relative al mondo Energas

Felice Piccolo

Responsabile Marketing e Comunicazione 

Cell. 347 5105504

f.piccolo@energasq8.it


Segreteria Associazione per le Ville Venete
Tel. 0422 396882
Mail: segreteria@villevenete.org

 

Con il patrocinio di:
Regione Veneto Istituto Regionale Ville Venete
Sponsor ufficiali
Argo Broker di assicurazioni Terradice - Atelier del Paesaggio
Partners
Sensational Italy CISET Palladio Museum EnerGas

© 2013 - 2019 Ville Venete Turismo S.r.l. - Vicolo Rapisardi, 4 - 30170 Mestre (VE) | P.Iva e C.F. 04298290273
Web design: Filippo Bolzonella | Web engineering: Web'n Go Italia S.r.l.

Top